CONCORSO “INVENTA IL LOGO DEL CIRCOLO SANT’ANDREA”

Bambini e ragazzi del gruppo catechesi, abbiamo bisogno del vostro aiuto, o meglio della vostra creatività! Vi proponiamo di inventare il logo del circolo Sant’Andrea. Cosa dovete fare? Disegnare una scritta che rappresenti in modo colorato, fantasioso, simpatico, la nostra associazione. Oltre al nome si possono aggiungere un simbolo o un disegno oppure anche uno slogan che spieghino il senso del circolo. Potete partecipare da soli, in coppia o gruppo.

Avete qualche settimana di tempo per realizzare la vostra opera: i lavori verranno raccolti sabato 3 maggio. La giuria del concorso è composta da noi catechisti e animatori. I vincitori verranno premiati durante la festa di fine catechesi del 31 maggio.